martedì 3 febbraio 2015

Campagna tesseramento 2015

Diventa socio di Consumatori Monza, con solo 1 EURO, sarai sempre informato, tutelato e difeso in tutte le situazioni che ogni cittadino-consumatore incontra.

CHI SIAMO
Il Movimento Difesa del Cittadino Monza è un'Associazione di Consumatori  indipendente da partiti e  sindacati che ha come obiettivo quello di tutelare e difendere i diritti dei cittadini.
Nasce nel 2007 per l'esigenza di avere su Monza un luogo di riferimento dove i cittadini potessero convergere in caso di necessità e oggi, dopo sette anni di impegno costante, si propone di crescere e di diventare un punto di riferimento importante per tutti i consumatori, consigliandoli ed assistendoli con ogni mezzo possibile, informandoli preventivamente su quelle che possono essere le truffe del  momento o aiutandoli ad uscire da   situazioni    complicate. Tutto questo grazie alla  presenza in associazione di validi professionisti del settore.  

PERCHE' ASSOCIARSI
Diventando membro dell’Associazione potrai rivolgerti a noi per tutte le tue problematiche in ambito consumeristico e avere accesso, inizialmente, ad una consulenza gratuita e, qualora fosse necessario, ad una serie di servizi e consulenze a prezzi notevolmente inferiori rispetto a   quelli di mercato.
Tutti i nostri soci hanno a disposizione uno sportello on line per mettersi in contatto con noi  ed inviarci la documentazione relativa alla loro situazione anche comodamente da casa.
Per chi invece preferisse essere ricevuto personalmente siamo disponibili previo appuntamento telefonico.

AIUTACI A FARE DI PIU'
Per portare avanti le nostre attività di tutela e informazione abbiamo bisogno dell’aiuto dei singoli cittadini che sono il cuore dell’Associazione e che possono darci una mano a crescere   associandosi al costo di 1 euro, con donazioni spontanee, parlando di noi con i propri conoscenti e partecipando ai nostri incontri informativi.

Più siamo più riusciremo a far sentire la nostra voce.

Più siamo e più grandi potranno essere i risultati.


I NOSTRI RIFERIMENTI 
www.consumatorimonza.it
Mail: info@consumatorimonza.it

Tel: 039.9466098



Nessun commento:

Posta un commento